LABGRAAL live in concert Celtic Fest per St. Patrick's Day 2019

Sabato 16 marzo 2019, ore 21.30 - LabGraal Live St.Patrick's Day Celtic Fest - Suoneria di Settimo Torinese

SABATO 16 MARZO 2019, ore 21.30
SUONERIA DI SETTIMO:

LABGRAAL in concerto

In occasione della ricorrenza irlandese del St. Patrick’s Day ormai celebrata internazionalmente, il LabGraal, alfiere in Italia della musica celtica, proporrà alla Suoneria di Settimo Torinese un Celtic Fest dedicato alle tradizioni dei Celti. Una serata particolare in cui il Rosalba Nattero e il suo ensemble mostreranno lati inediti di una cultura che continua ad affascinare ed interessare tutte le generazioni.
Con il LabGraal parteciperanno tanti ospiti che accompagneranno il concerto con danze, esibizioni con la spada e momenti di espressione di danza sacra dei druidi. Il LabGraal proporrà i brani che lo hanno fatto maggiormente conoscere, uniti a brani inediti. Un repertorio dal sound più tribale, ma anche nuove composizioni arricchite con momenti intimisti condotti dal flauto e dai testi del poeta Giancarlo Barbadoro. La voce di Nattero, una delle più limpide e incisive del panorama musicale celtico, sarà accompagnata dalla chitarra di Luca Colarelli, dai virtuosismi del bouzuki di Andrea Lesmo e dalla potenza delle percussioni di Gianluca Roggero.
Il LabGraal sarà affiancato da altri artisti, a partire dalla Compagnia dei Bardi di Dreamland, una factory sempre in fermento che attorno alle sonorità celtiche del gruppo promuove nuovi talenti nel campo della musica, del teatro e della danza. Parteciperanno infine il Gruppo di Danza Triskel e i Guerrieri del Sole Nero.

Ingresso a offerta libera.
Il ricavato verrà devoluto agli animali in difficoltà assistiti da SOS Gaia.


Sabato 16 Marzo 2019, ore 21:30
SUONERIA – LA CASA DELLA MUSICA
Via Partigiani 4 - Settimo Torinese

www.labgraal.org - www.suoneriasettimo.it
Per informazioni:
011 530 846   011 802 8705


Press Office: PRESSBELLS & COMMUNICATION
Gino Steiner Strippoli - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.